La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro - filiale di Pontedera, ricerca per azienda cliente un/a addetto/a alla cucitura da inserire con contratto di somministrazione per una sostituzione di maternità.
La risorsa sarà inserita all’interno della linea di produzione e si occuperà della confezione di capispalla di alta qualità, lavorando su macchine da cucire industriali, in particolare macchina lineare e taglia e cuci.
La figura si occuperà delle diverse fasi di cucitura e assemblaggio dei capi, garantendo precisione e qualità nella lavorazione, nel rispetto delle tempistiche e degli standard produttivi aziendali.La risorsa seguirà gli orari:8.00 - 12.00 / 13.00 - 17.00, dal lunedì al venerdì.
CCNL applicato: Abbigliamento IndustriaLivello di inserimento: 2/3
- Esperienza pregressa nella mansione; - Utilizzo della macchina piana; - Taglia e cuci; - Due assi, e/o zigzag.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
📌 Addetto/A Alla Cucitura (Pisa)
🏢 La Risorsa Umana
📍 Pisa
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.