SECONDO CUOCO/A – ANCHE SENZA ESPERIENZA – TORINO

SECONDO CUOCO/A – ANCHE SENZA ESPERIENZA – TORINO

02 nov
|
Azienda Leader
|
Torino

02 nov

Azienda Leader

Torino

Hai voglia di imparare un mestiere in cucina e cerchi un ambiente di lavoro organizzato, dove crescere attraverso la formazione?

Pummarò.it, pizzeria del territorio in zona San Paolo a Torino, ricerca una persona da inserire nel reparto cucina.

MANSIONI
- Preparazione della linea cucina e pizzeria.
- Supporto nella preparazione dei piatti durante il servizio.
- Organizzazione, pulizia e riordino della postazione.
- Rispetto delle procedure operative e collaborazione con i colleghi.

ORARI
- Inizialmente solo servizio cena.
- Successiva formazione per inserimento anche a pranzo.
- Disponibilità 5-6 giorni su 7, secondo turnazione.

REQUISITI

Non è richiesta esperienza precedente. Cerchiamo persone affidabili, puntuali, precise e disponibili a imparare.

Chi ha già esperienza deve essere disposto a inserirsi in una squadra organizzata, rispettando ruoli, metodi di lavoro e procedure già stabilite.

COME CANDIDARSI





Per partecipare alla selezione è richiesto il CV accompagnato da un VIDEO SELFIE di massimo 60 secondi in cui raccontare:

1. Nome e cognome.
2. Eventuali esperienze lavorative o formazione.
3. Perché vuoi lavorare in cucina.
4. Come ti trovi a lavorare in squadra seguendo procedure definite.
5. Disponibilità a iniziare e a lavorare nei turnazioni richiesti.

Non serve un video professionale. È sufficiente una semplice presentazione con il telefono.

Il video è parte della procedura di candidatura richiesta dall'azienda.

SEDE
Pummarò.it – Via Caraglio 130/C, Torino.

Contratto e retribuzione: da specificare in base all'inquadramento previsto.

Le candidature saranno trattate esclusivamente per finalità di selezione, secondo l'informativa privacy aziendale.

Annuncio rivolto a persone di qualsiasi genere, età e nazionalità, nel rispetto della normativa vigente.

📌 SECONDO CUOCO/A – ANCHE SENZA ESPERIENZA – TORINO
🏢 Azienda Leader
📍 Torino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: secondo cuoco/a – anche senza esperienza – torino / torino

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: secondo cuoco/a – anche senza esperienza – torino / torino