02 nov
|
LTE Compuestos Especiales
|
Leivi
02 nov
LTE Compuestos Especiales
Leivi
Ti interessa capire come funzionano i processi produttivi e contribuire a renderli più sicuri, efficienti e affidabili?
Cerchi un'opportunità per sviluppare competenze tecniche in un contesto industriale, lavorando a stretto contatto con la produzione?
Questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te.
Siamo alla ricerca di una persona motivata, precisa e curiosa da inserire nel nostro team per supportare le attività di Qualità di Processo, Sistema di Gestione Integrato, Salute, Sicurezza e Ambiente.
Un percorso pensato per imparare sul campo, acquisire competenze concrete e contribuire al miglioramento continuo dell'organizzazione.
Di cosa ti occuperai?QUALITÀ D
Supporterai la gestione e l'aggiornamento della documentazione del Sistema di Gestione Integrato.
Collaborerai nella gestione delle non conformità interne ed esterne, nel monitoraggio delle azioni correttive e nell'elaborazione di report e statistiche.
Contribuirai alla preparazione della documentazione qualità richiesta dai clienti, inclusa quella relativa al processo PPAP.
Supporterai il controllo e l'aggiornamento delle schede di produzione e il monitoraggio dei parametri di processo, inclusa la concentrazione delle vasche di antiadesivo.
Collaborerai alla gestione degli strumenti di misura, delle tarature interne e delle verifiche periodiche.
Effettuerai verifiche periodiche su sicurezza, ordine e pulizia, contribuendo all'applicazione dei principi 5S e dei Layered Process Audit (LPA).
Supporterai il monitoraggio della manutenzione delle infrastrutture e delle verifiche previste per le attrezzature antincendio.
Collaborerai alla gestione dei rifiuti e al monitoraggio degli adempimenti ambientali e di sicurezza, anche attraverso il supporto alla documentazione DUVRI.
Raccoglierai e analizzerai dati relativi ai costi di processo e ai consumi, contribuendo alla predisposizione di report periodici.
Supporterai il monitoraggio della formazione del personale, delle scadenze e della documentazione associata.
Collaborerai nella gestione delle richieste specifiche dei clienti in ambito qualità e processo, escluse quelle di carattere regolatorio.
Una persona che abbia:
Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli.
Attitudine all'analisi dei dati e alla risoluzione dei problemi.
Interesse per i processi produttivi industriali e per il miglioramento continuo.
Buone competenze informatiche, in particolare nell'utilizzo di Microsoft Excel.
Conoscenza della lingua inglese; livello B2 preferenziale.
Predisposizione al lavoro in team e capacità di interfacciarsi con interlocutori diversi.
Costituiranno titolo preferenziale una formazione tecnica o scientifica e un interesse per i sistemi di gestione della qualità, la sicurezza sul lavoro e l'ambiente.
Non è necessario conoscere già tutto: cerchiamo soprattutto motivazione, affidabilità e voglia di imparare.
rso: tirocinio iniziale, apprendistato professionalizzante e opportunità di inserimento solido in azienda.
Inserimento secondo il CCNL Gomma-Plastica.
Trattamento economico commisurato al percorso di inserimento e alla normativa contrattuale applicabile.
Un'opportunità per sviluppare competenze trasversali in ambito qualità, processi industriali, sicurezza e ambiente.
Affiancamento e apprendimento sul campo, con la possibilità di crescere professionalmente in un contesto produttivo.
Un ambiente giovane, dinamico e internazionale, orientato alla collaborazione e alla crescita professionale.
#J-18808-Ljbffr
📌 Junior Quality, Process & HSE Specialist (LTE-HSE--03) (Leivi)
🏢 LTE Compuestos Especiales
📍 Leivi