Verify your compatibility with this job ad? %ApplyHumangest Spa, filiale di Vicenza, ricerca per importante azienda a Lonigo (VI):1 AUTISTA C+CQCAttività principali: Trasporto merci con viaggi giornalieri brevi e ripetitivi durante la giornata (gancio/sgancio) tra i magazzini dell'aziendaCarico e scarico della merce, se necessario. – gradito patentino del carrello elevatore in quanto nei giorni in cui non sono previsti viaggi, si occuperà di movimentazione della merce in qualità di carrellistaVerifica e cura del mezzo assegnato.
Requisiti richiesti:
Patente C e CQC in corso di validità.
Esperienza nella mansione e dimestichezza nella guida dei mezziAffidabilità, puntualità e senso di responsabilità.
Flessibilità oraria e disponibilità agli straordinari qualora fossero necessariInformazioni:
Orario di lavoro giornaliero ********************** Tutti gli spostamenti sono effettuati nell'arco della giornata con rientro in sede.
Inserimento finalizzato alla stabilizzazione in azienda. RAL ******€ / ******€SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari occasione di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali, vietandone la realizzazione al proprio interno.#nordest
📌 Autista - Patente Ce/E - Cqc (Campo di Ne)
🏢 Eurointerim
📍 Campo di Ne
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.