Operaio Ricamo Automatico (Campo di Ne)

Operaio Ricamo Automatico (Campo di Ne)

31 ott
|
Umana
|
Campo di Ne

31 ott

Umana

Campo di Ne

OPERAIO RICAMO AUTOMATICO [Offerte di lavoro](#) | [Vicenza](#) | [Moda - Stile](#) Per importante azienda in zona Marostica (VI) cerchiamo OPERAIO con interesse per la moda e il lusso, esperienza nel ricamo industriale, da adibire al lavoro full-time giornaliero.
RAL € ***** k.
[CANDIDATI ALL'OFFERTA](#) Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari possibilità, praticando e valorizzando l'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.
L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.
Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica,



ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su [](#) è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE ********).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut.
Min.
Lav.
Prot n.
**** - SG del 13/12/2004.
Filiale UMANA di riferimento: Marostica Via Monte Grappa ********** - Marostica (VI) Annunci Correlati OPERAI ADDETTI AL CUCITO 02/10/2026 | Moda - Stile | VI Per prestigiosa azienda d'abbigliamento, punto di riferimento del

📌 Operaio Ricamo Automatico (Campo di Ne)
🏢 Umana
📍 Campo di Ne

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio ricamo automatico (campo di ne) / campo di ne

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio ricamo automatico (campo di ne) / campo di ne