Docente di Informatica di Base – Puglia e Basilicata

Docente di Informatica di Base – Puglia e Basilicata

02 nov
|
ARES
|
Puglia

02 nov

ARES

Puglia

ARES ricerca docenti e formatori freelance da inserire nel proprio database di collaboratori per future attività formative rivolte a privati, imprese e aspiranti imprenditori.

Di cosa ti occuperai

Il docente si occuperà di erogare attività formative in ambito informatico di base e alfabetizzazione digitale, accompagnando i partecipanti nell'acquisizione di competenze pratiche utili nella vita quotidiana e professionale.

Competenze richieste:

- Informatica di base e utilizzo del PC.
- Utilizzo del sistema operativo Windows.
- Navigazione Internet e utilizzo della posta elettronica.
- Pacchetto Microsoft Office, in particolare Word, Excel e PowerPoint a livello base.
- Utilizzo di strumenti digitali e piattaforme online.

Requisiti

- Conoscenza delle materie di riferimento.




- Esperienza nella docenza e/o nella formazione, preferibilmente rivolta ad adulti.
- Buone capacità comunicative e relazionali.
- Capacità di trasmettere contenuti in modo trasparente, pratico e coinvolgente.
- Partita IVA.
- Disponibilità a svolgere attività formative in presenza e/o da remoto.

?? Territorio di riferimento: Puglia e Basilicata.

L'inserimento nel database è finalizzato a valutare possibili collaborazioni in relazione ai futuri progetti formativi e non comporta l'assegnazione automatica di incarichi.

📌 Docente di Informatica di Base – Puglia e Basilicata
🏢 ARES
📍 Puglia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: docente di informatica di base – puglia e basilicata / puglia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: docente di informatica di base – puglia e basilicata / puglia