BADANTE ZONA PIAZZA ABBIATEGRASSO (MILANO)

BADANTE ZONA PIAZZA ABBIATEGRASSO (MILANO)

02 nov
|
Azienda riconosciuta
|
Milano

02 nov

Azienda riconosciuta

Milano

CERCASI – ASSISTENZA A PERSONA SEMIALLETTATA –

Cerchiamo una badante con esperienza per assistenza a persona semi allettata.

Mansioni richieste:

Igiene personale a letto.
Cambio e cura della persona.
Assistenza nelle necessità quotidiane.
Orari di lavoro:

Mattina: 1 ora.
Pomeriggio: dalle 18:30 alle 19:30 (1 ora).
Dal lunedì al sabato.

La persona è portatrice di PEG.

Per il calcolo della retribuzione, considerata la presenza della PEG e l'assistenza richiesta, verranno riconosciute 3 ore giornaliere anziché 2, per un totale di 18 ore settimanali retribuite.

Zona di lavoro: Milano, Piazza Abbiategrasso.

Si cercano preferibilmente persone residenti in zona o nelle immediate vicinanze, per facilitare gli spostamenti.

Si richiedono serietà, puntualità, esperienza nell'assistenza a persone semi allettate e competenza nell'igiene a letto.

Contattare solo se realmente interessati.

📌 BADANTE ZONA PIAZZA ABBIATEGRASSO (MILANO)
🏢 Azienda riconosciuta
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: badante zona piazza abbiategrasso (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: badante zona piazza abbiategrasso (milano) / milano