Stiamo cercando due Addetti/e alle Linee Produttive per notevole azienda specializzata nella produzione di cavi elettrici a Cremona. Il/la candidato/a ideale dovrà possedere un diploma di istruzione secondaria ad indirizzo tecnico e almeno 1 anno di esperienza nel settore.
Le risorse selezionate saranno inserite nel reparto di estrusione e si occuperanno di diverse attività tra cui il caricamento delle bobine, il controllo del processo produttivo, l'impostazione dei parametri di produzione, il controllo qualità, interventi di manutenzione e la compilazione di schede di produzione. È richiesta disponibilità a lavorare su due turni e abituati a lavorare su turnazioni.
È necessaria una precedente esperienza in produzione oltre alla disponibilità a lavorare su turnazioni. Deve presentare una certa manualità e serietà nel lavoro. Gradita ma non indispensabile la dimestichezza con gli strumenti di lavoro.
Inquadramento al livello H del CCNL della Gomma Plastica G.I. RAL:*K
📌 Addetti/addette Agli Impianti Cremona
🏢 Azienda Leader
📍 Cremona
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.