Randstad Italia spa, filiale di Reggio Emilia, Organizza un Academy della durata di 24 ore, volta all’inserimento lavorativo per figure di ADDETTI AL PICKING.
Retribuzione annua: 15000€ - 18000€ esperienza non richiesta
Al termine del corso si offre un contratto in somministrazione TEMPO PARZIALE POMERIDIANO DAL LUNEDì AL VENERDì dalle ore 17 alle ore 21.
Luogo di lavoro: Reggio Emilia Il percorso formativo è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati dall’Agenzia per il Lavoro Randstad Italia Spa. L’intervento formativo è: gratuito finanziato dall’Ente "Forma.
Temp" (Formatemp Fondo Formazione lavoratori in somministrazione)
promosso dall’APL Randstad Italia Spa in collaborazione con l’Ente Attuatore Randstad Hr Solutions Srl La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il corso avrà una durata di 24 ore su tre giorni.
Argomenti principali: corso di sicurezza generale corso di diritti e doveri dei lavoratori KPI logistica organizzazione aziendale procedura ed uso gestionali
📌 Academy (Reggio Emilia)
🏢 Randstad Italia
📍 Reggio Emilia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.