Addetto/a commerciale per commercio all'ingrosso (Roma)

Addetto/a commerciale per commercio all'ingrosso (Roma)

02 nov
|
ANDROMEDA
|
Roma

02 nov

ANDROMEDA

Roma

Per un’attività di commercio all’ingrosso rivolta a clienti professionali, cerchiamo un/una Addetto/a commerciale per l’area ordini e supporto vendite. Gestisci le richieste, prepara le offerte e mantieni aggiornati i rapporti con clienti e fornitori.

Lavorerai con il team commerciale e con la logistica. Usa procedure chiare e rispondi con precisione.

inserisci e controlla gli ordini nel gestionale aziendale, verificando prezzi, disponibilità e condizioni concordate prepara preventivi, conferme d’ordine e DDT per le consegne ai clienti professionali aggiorna anagrafiche, listini e stato delle richieste commerciali coordina le informazioni su ordini e consegne tra clienti, vendite e magazzino

Requisiti





diploma di scuola superiore o qualifica competente utilizzo pratico di Excel e della posta elettronica capacità di leggere un listino e verificare dati di un ordine esperienza non richiesta; valutiamo anche candidati alla prima esperienza disponibilità immediata

Offerta e benefit

contratto a tempo indeterminato, con orario dal lunedì al venerdì retribuzione lorda mensile indicativa: 1500-1780 €

Computer aziendale

Welfare aziendale affiancamento iniziale sulle procedure commerciali

Sede di lavoro: Roma

📌 Addetto/a commerciale per commercio all'ingrosso (Roma)
🏢 ANDROMEDA
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a commerciale per commercio all'ingrosso (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a commerciale per commercio all'ingrosso (roma) / roma