ADDETTI/E AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE (Italia)

ADDETTI/E AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE (Italia)

02 nov
|
Gi Group SpA Filiale di Thiene
|
Italia

02 nov

Gi Group SpA Filiale di Thiene

Italia

FILIALE: THIENE

Hai buona manualità e attenzione ai dettagli?

Ti piacerebbe lavorare in una realtà che valorizza precisione e qualità?

Noi di Gi Group, filiale di Thiene, cerchiamo per azienda cliente del settore alimentare:

ADDETTO/ADDETTA AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE

Di cosa ti dovrai occupare?

-

- preparare il materiale: verifica e gestione dei materiali di confezionamento (etichette, scatole, film plastici, ecc.) necessari per il processo;

- operare su linee automatiche e semiautomatiche per il confezionamento dei prodotti alimentari, assicurandosi che il processo avvenga in modo efficiente e preciso;

- monitorare l'aspetto e la qualità del prodotto confezionato, segnalando eventuali non conformità o difetti;

- assicurarsi che le etichette siano correttamente applicate e che il prodotto rispettivi le normative in termini di scadenza e informazioni;

- mantenere l'area di lavoro pulita e igienizzata, seguendo rigorosamente le normative in materia di sicurezza alimentare.

Hai queste competenze e caratteristiche?

-

- ìpreferibile esperienza in contesti produttivi;

- velocità e precisione;

- disponibilità immediata;

- buona manualità;

- buone capacità di utilizzo di pc e tablet

Ti rivedi in queste caratteristiche?

Orario di lavoro

Dal lunedì al venerdì, full time su 2 turnazioni, 6-14/14-22.

Offerta Contrattuale





Inserimento con contratto iniziale di due settimane in somministrazione con possibilità di proroga.

CCNL applicato: Commercio Terziario

Livello di inquadramento: 5 livello

La retribuzione prevista è pari a 1662€ mensili, definita in base all'inquadramento contrattuale e alle mansioni previste per la posizione.

Luogo di lavoro

Zanè (VI)

Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

#J-18808-Ljbffr

📌 ADDETTI/E AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE (Italia)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Thiene
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e al confezionamento alimentare (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e al confezionamento alimentare (italia) / italia