Operaio (Vignola)

Operaio (Vignola)

02 nov
|
IZIWORK
|
Vignola

02 nov

IZIWORK

Vignola

Descrizione posizione

Per rilevante azienda cliente operante nel settore alimentare, ricerchiamo operatori di linea alimentare sul territorio di Vignola (MO). Le risorse selezionate si occuperanno di:

- confezionamento in linea di carne
- controllo visivo della qualità del prodotto
- taglio della carne

Richiesta attenzione ai dettagli ed efficienza.

Orario di lavoro full time: LUN-VEN 6-14 (con una pausa di 1 ora) oppure 12:00-20:00

Iniziale contratto in somministrazione con scopo di assunzione a lungo termine. Inserimento IMMEDIATO.

Retribuzione e Benefit

Compenso: 1820 € al mese

40 ore settimanali

- Mensa aziendale

- Esperienza: Nessuna esperienza richiesta

Certificati richiesti

- Nessun certificato richiesto

Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016

📌 Operaio (Vignola)
🏢 IZIWORK
📍 Vignola

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio (vignola) / vignola

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio (vignola) / vignola