Al più presto siamo alla ricerca di Addetti alla produzione (m/f/x) a tempo parziale (20 o 30 ore settimanali).
I vostri compiti:
- Azionare e monitoraggio delle macchine
- Controllo continuo della qualità del prodotto
- Imballaggio della merce
Cosa ci aspettiamo da voi:
- Lavoro affidabile, preciso e indipendente
- Destrezza manuale e impegno
- Buona conoscenza del tedesco o dell’italiano
Cosa offriamo:
- Lavoro sicuro in un’azienda in crescita con attività variegate
- Modello di lavoro a tempo parziale da concordare
- Atmosfera di lavoro moderno e automatizzato
- Sviluppo continuo attraverso la formazione interna ed esterna
- Mensa interna e sconti in diversi negozi
- Versamento al fondo pensione integrativo
Retribuzione:
La retribuzione annuale lordo si basa sul contratto collettivo per i lavoratori dell’industria del legno (legno e arredamento – codice F051) e successive modifiche con 13 mensilità.
All’inizio, su base a tempo pieno, è pari a circa 23.713 € (AE1), con la possibilità di essere pagati in eccesso a seconda delle qualifiche professionali e dell’esperienza.
Inoltre, riceverete premi di reperibilità e di produzione in base agli accordi aziendali.
L’aumento della percentuale di donne in azienda è per noi una preoccupazione importante. Per questo motivo, accogliamo con favore anche le candidature di donne.
Volete entrare a far parte del nostro team? Saremo lieti di ricevere la vostra candidatura
📌 Addetti alla produzione (Nova Ponente)
🏢 X Timber
📍 Nova Ponente
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.