CUOCO / CUOCA - CPI DI NOVARA (Casalbeltrame)

CUOCO / CUOCA - CPI DI NOVARA (Casalbeltrame)

03 nov
|
Agenzia Piemonte Lavoro
|
Casalbeltrame

03 nov

Agenzia Piemonte Lavoro

Casalbeltrame

CENTRO PER L'IMPIEGO DI NOVARA

Il Centro per l’impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i.

CUOCO / CUOCA - STAFF DI CUCINA

Centro per l'impiego di NOVARA

Luogo di lavoro: CASALBELTRAME (NOVARA)

Descrizione profilo: STAFF DI CUCINA

Mansione: Il Centro per l'Impiego di Novara cerca n. 1 cuoco/cuoca per ristorante tipico piemontese da inserire nello staff di cucina per affiancare lo Chef nella preparazione dei menù del giorno, dei menù alla carta e nella gestione della banchettistica. L'offerta prevede un inserimento con contratto a tempo determinato a tempo pieno, della durata di quattro mesi, con possibilità di inserimento a lungo termine

N. posizioni aperte: 1

Esperienza richiesta: PREFERIBILE - E' richiesto un minimo di esperienza nel ruolo e/o di un titolo di studio ad indirizzo alberghiero. Tra le competenze trasversali figurano inoltre lo spirito di squadra, serietà, affidabilità e puntualità, flessibilità e disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi. Completano il profilo il possesso della patente B e l'autonomia negli spostamenti per raggiungere la sede di lavoro.. Il livello richiesto è:



Minimo

Requisiti:

Titoli di studio: Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo professionale alberghiero - preferibile

Lingue straniere:

Conoscenze informatiche:

Patenti: Patente B - obbligatorio

Patentini:

Albi:

Ulteriori requisiti preferenziali: NO

Disponibilità e autonomia a raggiungere agevolmente il luogo di lavoro

Contratto offerto: LAVORO A TEMPO DETERMINATO

Durata del contratto in mesi: 4

Modalità di lavoro: TEMPO PIENO

Range RAL: 15.001-30.000

La selezione e' rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

Modalità di invio della candidatura: vai alla , esegui l'accesso con Spid o CIE (Carta di identità elettronica), Verifica nell’area curriculum se il sistema ha già creato automaticamente un curriculum. In caso contrario, puoi generarne uno utilizzando i dati già presenti nel tuo Fascicolo personale, oppure cliccare su Crea curriculum personalizzato se desideri modificarlo aggiungendo o rimuovendo informazioni. Cerca l'annuncio inserendo il titolo nel campo apposito, visualizza i dettagli e clicca sul pulsante CANDIDATI .Per la sola visualizzazione dell'annuncio non è necessaria l'autenticazione.

📌 CUOCO / CUOCA - CPI DI NOVARA (Casalbeltrame)
🏢 Agenzia Piemonte Lavoro
📍 Casalbeltrame

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco / cuoca - cpi di novara (casalbeltrame) / casalbeltrame

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco / cuoca - cpi di novara (casalbeltrame) / casalbeltrame