FRONT DESK PER EVENTI (Cesano Maderno)

FRONT DESK PER EVENTI (Cesano Maderno)

03 nov
|
Loa Marketing
|
Cesano Maderno

03 nov

Loa Marketing

Cesano Maderno

Per la divisione commerciale autunno/inverno 2026/2027
- che da anni si occupa di gestire e valorizzare campagne in eventi promozionali con l'obiettivo di vendita e comunicazione etica
- selezioniamo 5 nuovi/nuove Ambassador per il dipartimento Sales come front desk in eventi con disponibilità full time. Posizione: Le risorse, inserite nei team front desk in eventi di Milano, si occuperanno di:
• rappresentare il brand nelle campagne commerciali e di vendita in eventi
• relazionarsi con i clienti presso lo stand adibito in eventi e store (centri commerciali, catene GDO, farmacie, supermercati, ecc)
• promozione e vendita dei servizi
- settore ETS Offriamo regolare contratto da incaricato alle vendite senza vincoli e con pagamenti mensili, bonus ed incentivi Formazione




- parallela all'attività lavorativa
- a nostre spese: in aula, on the job e tramite l'accesso ad un portale formativo dedicato. Il lavoro è elastico ed autonomamente gestibile con disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenica

Requisiti:

Requisiti:
• disponibilità a lavorare nell'immediato
• ottime doti comunicative e relazionali
• gran voglia di crescere professionalmente nel mondo del Marketing Diretto
• Disponibilità a raggiungere Milano giornalmente Altre informazioni: Invia subito il tuo cv: Le selezioni sono aperte

📌 FRONT DESK PER EVENTI (Cesano Maderno)
🏢 Loa Marketing
📍 Cesano Maderno

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: front desk per eventi (cesano maderno) / cesano maderno

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: front desk per eventi (cesano maderno) / cesano maderno