Responsabile della qualità (Ornago)

Responsabile della qualità (Ornago)

03 nov
|
Teleflex Telecomandi
|
Ornago

03 nov

Teleflex Telecomandi

Ornago

Teleflex Telecomandi S.r.l., azienda manifatturiera operante nel settore metalmeccanico e appartenente a un gruppo industriale internazionale, ricerca un Responsabile Qualità da inserire nel proprio organico. La figura ricercata è un perito meccanico o un ingegnere meccanico/aeronautico con almeno 5-8 anni di esperienza in ambito tecnico e qualità, preferibilmente maturata in aziende manifatturiere. La risorsa sarà inserita nell'Ufficio Tecnico, risponderà direttamente alla Direzione Generale e ricoprirà un ruolo che prevede sia la gestione del Sistema Qualità sia lo svolgimento diretto delle attività operative di controllo e collaudo. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ
• Gestione e mantenimento del Sistema Qualità aziendale secondo le normative ISO 9001 ed EN 9100.
• Esecuzione diretta e in autonomia dei controlli dimensionali e dei collaudi sui componenti in ingresso e sui prodotti finiti, mediante l'utilizzo dei principali strumenti di misura.
• Redazione e gestione della documentazione di qualità (CoC, FAIR, rapporti e schede di collaudo, documentazione tecnica e interna).
• Gestione delle non conformità e delle relative azioni correttive.
• Interfaccia con clienti e fornitori per problematiche relative alla qualità del prodotto e dei processi produttivi.
• Collaborazione con l'Ufficio Tecnico e la Produzione per il miglioramento continuo della qualità e dell'efficienza dei processi aziendali. REQUISITI RICHIESTI
• Diploma di perito meccanico o laurea in Ingegneria Meccanica, Aeronautica o discipline affini.




• Esperienza professionale di almeno 5-8 anni in ambito tecnico e qualità.
• Ottima conoscenza del disegno meccanico e delle tolleranze dimensionali e geometriche.
• Conoscenza di AutoCAD o software CAD equivalenti.
• Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
• Comprovata esperienza pratica nell'esecuzione di misurazioni dimensionali, controlli qualità e collaudi, con capacità di operare personalmente e in autonomia.
• Conoscenza delle procedure e dei processi di qualità secondo la norma ISO 9001.
• Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della norma EN 9100, applicabile al settore aeronautico.
• Capacità di redigere e gestire la documentazione tecnica e di qualità.
• Autonomia operativa, precisione, capacità organizzative e attitudine alla risoluzione dei problemi. COSA OFFRIAMO
• Contratto di lavoro a tempo indeterminato.
• Applicazione del CCNL Metalmeccanici Industria.
• Inquadramento e trattamento economico commisurati alle competenze e all'esperienza professionale maturata.
• Inserimento in una realtà industriale appartenente a un gruppo internazionale, con opportunità di crescita competente e confronto con clienti e fornitori operanti in diversi settori industriali.
• Ruolo caratterizzato da autonomia, responsabilità e coinvolgimento diretto nelle attività tecniche e produttive. SEDE DI LAVORO ? Ornago (MB) CANDIDATURE Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae a: ? [email protected] Indicando nell'oggetto: Candidatura Responsabile Qualità – Ornago.

📌 Responsabile della qualità (Ornago)
🏢 Teleflex Telecomandi
📍 Ornago

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile della qualità (ornago) / ornago

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile della qualità (ornago) / ornago