Addetto/A Al Confezionamento (Cittadella)

Addetto/A Al Confezionamento (Cittadella)

03 nov
|
Synergie Italia S. P. A.
|
Cittadella

03 nov

Synergie Italia S. P. A.

Cittadella

Per azienda cliente di Montecchio Maggiore operante nel settore produttivo, siamo alla ricerca di un/una Addetto/a al Confezionamento da inserire all'interno del reparto produttivo.
La risorsa si occuperà di: Confezionamento e imballaggio dei prodotti; Controllo visivo della qualità del prodotto finito; Etichettatura e preparazione delle merci per la spedizione; Supporto alle attività di fine linea e movimentazione leggera del materiale.
Esperienza, anche minima, in produzione o confezionamento; Buona manualità e attenzione ai dettagli; Precisione e affidabilità; Disponibilità al lavoro con orario in giornata.
Si offre: Inserimento iniziale a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione; Atmosfera di lavoro dinamico e strutturato; Affiancamento e formazione iniziale; Range retributivo: *k-*k L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ** e dei Dlgs ** e ** e della PdR **.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE **.
Aut.
Min.
Prot.
N. ** – SG del 16/12/2004

📌 Addetto/A Al Confezionamento (Cittadella)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Cittadella

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al confezionamento (cittadella) / cittadella

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al confezionamento (cittadella) / cittadella