Impiegato/A Logistico (Rimini)

Impiegato/A Logistico (Rimini)

03 nov
|
Adecco Italia
|
Rimini

03 nov

Adecco Italia

Rimini

Profilo Adecco Italia Spa, filiale di Ravenna, ricerca per importante e strutturata azienda cittadine del settore elettromeccanico: IMPIEGATO/A LOGISTICO Responsabilita La persona si dovra occupare principlamnete di: registrazione di DDT;

formulazione ordini fornitori;

gestione resi da cantiere;

gestione documentazioneF Gas. Skill e Professionalita Si richiede: pregressa esperienza nella stessa mansione o attivita simili;

ottima capacita di utilizzo di strumenti informatici;

preferibile conoscenza dei materiali di ambito elettrico e idraulico;

buoe capacita organizzative. Benefit Luogo di lavoro: Ravenna Orario di lavoro: full time, dal lunedi al venerdi, 8 ore al giorno (flessibilità oraria, 30 minuti di pausa). Stipendio: tra i 1600€ e i 1700€ netti a seconda dell'esperienza.



Contratto: iniziale tempo determinato, con prospettiva di tempo indeterminato. I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;

prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It. Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).

📌 Impiegato/A Logistico (Rimini)
🏢 Adecco Italia
📍 Rimini

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a logistico (rimini) / rimini

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a logistico (rimini) / rimini