AUTISTA CONSEGNATARIO (Monza)

AUTISTA CONSEGNATARIO (Monza)

03 nov
|
Adecco Italia
|
Monza

03 nov

Adecco Italia

Monza

Profilo Ti piace guidare, sei una persona dinamica e cerchi un lavoro che ti permetta di alternare attività in magazzino e consegne sul territorio? Questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te Adecco Italia S.p.
A. Filiale di Paderno Dugnano ricerca, per un'azienda del territorio specializzata nella fornitura di soluzioni e materiali per l'imballaggio, una risorsa da inserire come Autista Consegnatario / Magazziniere con patente B. Entrerai a far parte di una realtà consolidata, che collabora con aziende di diversi settori, occupandoti sia della gestione operativa del magazzino sia delle consegne presso i clienti in Lombardia. Responsabilità Di cosa ti occuperai?
* Effettuerai le consegne della merce presso i clienti sul territorio lombardo, utilizzando il mezzo aziendale;
* Ti occuperai del carico e scarico dei prodotti;
* Preparerai gli ordini e organizzerai la merce in vista delle consegne;
* Collaborerai alla ricezione, movimentazione e sistemazione dei materiali in magazzino;
* Contribuirai a mantenere gli spazi di lavoro ordinati e organizzati. Chi stiamo cercando? Una persona affidabile, organizzata e con voglia di mettersi in gioco, che abbia:
* Patente B in corso di validità;
* Esperienza, anche breve, nelle consegne o nelle attività di magazzino;
* Buona conoscenza del territorio lombardo;
* Buona manualità e disponibilità a svolgere attività operative;
* Precisione, puntualità e predisposizione al lavoro di squadra. Skill e Professionalità Chi stiamo cercando? Una persona affidabile, organizzata e con voglia di mettersi in gioco, che abbia:
* Patente B in corso di validità;




* Esperienza, anche breve, nelle consegne o nelle attività di magazzino;
* Buona conoscenza del territorio lombardo;
* Buona manualità e disponibilità a svolgere attività operative;
* Precisione, puntualità e predisposizione al lavoro di squadra. Informazioni retributive Cosa offriamo?
* Contratto: iniziale inserimento a tempo determinato, con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato;
* Orario: part-time di 20/25 ore settimanali;
* Inquadramento: CCNL Commercio, 5° livello;
* Retribuzione annua lorda indicativa: da 11.600 a 14.600, in base all'orario settimanale, su 14 mensilità;
* Sede di lavoro: Paderno Dugnano (MI);
* Zona di consegna: Lombardia. Perché candidarti? Avrai l'opportunità di svolgere un lavoro vario e dinamico, alternando le attività di magazzino alle consegne, all'interno di un'azienda consolidata e con la prospettiva di un inserimento stabile. Se cerchi un'opportunità tempo parziale che ti permetta di mettere a frutto le tue capacità organizzative e la tua esperienza alla guida, inviaci la tua candidatura I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.
A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it

📌 AUTISTA CONSEGNATARIO (Monza)
🏢 Adecco Italia
📍 Monza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: autista consegnatario (monza) / monza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: autista consegnatario (monza) / monza