MONTAGGIO MECCANICO (Bomporto)

MONTAGGIO MECCANICO (Bomporto)

03 nov
|
Archimede - Agenzia per il lavoro -filiale di Udine
|
Bomporto

03 nov

Archimede - Agenzia per il lavoro -filiale di Udine

Bomporto

Archimede SpA, Filiale di Modena, ricerca per azienda metalmeccanica montatori meccanici da inserire in reparto di assemblaggio.

Attività

- Montaggio e assemblaggio di componenti meccanici
- Lettura del disegno e della distinta di montaggio
- Utilizzo di utensili manuali e pneumatici
- Controllo del lavoro svolto

Requisiti

- Esperienza nel montaggio meccanico
- Capacità di leggere il disegno meccanico
- Disponibilità a lavorare a giornata

Orario di lavoro: a giornata

CCNL: Metalmeccanico

Sede di lavoro: Bomporto

Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).

📌 MONTAGGIO MECCANICO (Bomporto)
🏢 Archimede - Agenzia per il lavoro -filiale di Udine
📍 Bomporto

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: montaggio meccanico (bomporto) / bomporto

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: montaggio meccanico (bomporto) / bomporto