Addetto/A Macchine Da Taglio Automatico (Italia)

Addetto/A Macchine Da Taglio Automatico (Italia)

03 nov
|
Job Italia
|
Italia

03 nov

Job Italia

Italia

Job Italia Spa, agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - filiale di Arezzo

Per notevole azienda della zona di Pieve al Toppo (AR) settore tessile ricerchiamo la figura di ADDETTO/A MACCHINE DA TAGLIO AUTOMATICO

- Preferibile esperienza nella mansione di almeno un anno
- Esperienza su macchine Lectra, Gerber o sistemi similari
- Capacità di piazzamento e ottimizzazione dei consumi di tessuto
- Buona capacità di lettura delle schede di produzione
- Disponibilità immediata

Previsto iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e inserimento stabile in Azienda

Luogo di lavoro: Comune di Pieve al Toppo (AR)

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì con orario spezzato 8/17

L’Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "privacy policy" del sito www.jobitalia.net . Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Creare un avviso di lavoro per questa ricerca

ADDETTO/A MACCHINE DA TAGLIO AUTOMATICO Pieve al Toppo, Arezzo, Italia

📌 Addetto/A Macchine Da Taglio Automatico (Italia)
🏢 Job Italia
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a macchine da taglio automatico (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a macchine da taglio automatico (italia) / italia