ADDETTI / E ALL'IMBALLAGGIO E CONTROLLO QUALITA' (Sona)

ADDETTI / E ALL'IMBALLAGGIO E CONTROLLO QUALITA' (Sona)

03 nov
|
ADHR GROUP Villafranca
|
Sona

03 nov

ADHR GROUP Villafranca

Sona

Descrizione azienda

ADHR Group filiale di Villafranca di Verona ricerca per azienda cliente operante nel settore della comunicazione un ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO da inserire all'interno del reparto produttivo.

confezionamento di prodotti editoriali;

controllo qualità visivo;

supporto alle attività di produzione.

Disponibilità al lavoro su turni.

Precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro in produzione.

Gradita esperienza in ambito produttivo.

ORARIO: dal lunedì al venerdì su due turnazioni (6.00-14.00 / 14.00-22.00), eventuale disponibilità a straordinari

CONTRATTO: iniziale in somministrazione con possibilità di stabilizzazione

RETRIBUZIONE: 21.000 -24.000 € lordi annui

96, di attuazione della direttiva (UE) 2023/970 sulla trasparenza retributiva e la parità di retribuzione tra uomini e donne. I candidati sono invitati a leggere alla pagina ADHR l'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 (GDPR) e del D.

📌 ADDETTI / E ALL'IMBALLAGGIO E CONTROLLO QUALITA' (Sona)
🏢 ADHR GROUP Villafranca
📍 Sona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti / e all'imballaggio e controllo qualita' (sona) / sona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti / e all'imballaggio e controllo qualita' (sona) / sona