Frontend Developer (Italia)

Frontend Developer (Italia)

03 nov
|
Onyx Technology
|
Italia

03 nov

Onyx Technology

Italia

ONYX TECHNOLOGY, dinamica società di consulenza in robusto crescita sul mercato dell' Information Technology, ricerca:
Siamo alla ricerca di un Frontend Developer Angular con 2 anni di esperienza da inserire all'interno del nostro team di sviluppo. La risorsa si occuperà dello sviluppo, della manutenzione e dell'evoluzione di applicazioni web.
Angular 18+ (richiesta conoscenza anche delle vecchie versioni)
Sede di lavoro: Nord Italia (potrebbe essere necessaria presenza sporadica su Torino/Milano)
I cittadini non appartenenti all'Unione Europea devono essere in regola con le norme relative ai visti di ingresso e permesso di soggiorno.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 - D. Lgs. n.198/2006 - L.125/91, art.4 comma 3), non ci sono limiti di età né di nazionalità Workplace: Milano, MI
Settore CCNL: Metalmeccanica
CCNL: Metalmeccanica Industria (Federmeccanica) Informativa ex art. 13 del Regolamento UE n. 679/2016
Gentile Signore/a,
Desideriamo informar La che secondo la normativa indicata, il trattamento dei Dati personali che La riguardano (nome,cognome, indirizzo e-mail, numero di telefono ecc.), sarà improntato a principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n. 679/2016, pertanto, Le forniamo le seguenti informazioni:

- Titolare del trattamento: Il Titolare del trattamento dei dati personali èOnyx Technology S.r.l., in persona del legale rappresentante p.t Stefania Romano., con sede legale in Roma, Largo Luigi Antonelli n.27, P. I. (phone hidden), n. tel: (phone hidden), pec: [email protected]




- Finalità del trattamento La informiamo che i dati raccolti saranno utilizzati per: dare seguito alla Sua richiesta di contatto e/o di informazioni mediante i recapiti da Lei forniti. lo svolgimento di attività di ricerca, selezione e valutazionedel personale per la propria struttura organizzativa o nell'interesse disocietà terze (partner o clienti) per lo svolgimento di specificheconsulenze con personale altamente qualificato. La base giuridica del trattamento è il consenso da Lei prestato al trattamento stesso.
- Conferimento dei dati e consenso al trattamento: Il conferimento dei dati per la finalità soprariportata è obbligatorio, in caso di mancato conferimento dei dati nonsarà possibile dare seguito alla attività di selezione e valutazionedella Sua candidatura.
- Modalità del trattamento: I Suoi dati sono sottoposti a trattamento sia cartaceo che elettronico e automatizzato, nel rispetto di una procedura interna e di misure tecniche in grado di garantire la sicurezza, l'integrità e la riservatezza dei dati stessi. I dati personali verranno conservati per un periodo di tempo non superiore a quello necessario a gestire la candidatura. I dati personali potranno comunque essere conservati successivamente alla gestione di una specifica candidatura, ove Onyx Technology ritenga che continuino a sussistere ulteriori finalità e interessi di ricerca, selezione e valutazione del personale.



I dati potranno essere comunicati a società terze (partner e clienti del Titolare) per la finalità indicata al punto 2 e saranno in ogni caso trattati con correttezza e trasparenza solo da personale direttamente incaricato dal Titolare. L'elenco aggiornato di eventuali Responsabili del trattamento è custodito presso la sede legale del Titolare del Trattamento
- Facoltatività del conferimento dei dati L'utente è libero di fornire i propri dati personali, tuttavia, il loro mancato conferimento potrebbe comportare l'impossibilità di inviare o ricevere le informazioni richieste (si vedano il dettaglio quanto riportato al punto 3 "Conferimento dei dati").
- Diritti degli interessati
Lei ha la facoltà, in ogni momento, di esercitare i seguenti diritti: di accesso ai dati personali;
di rettifica e cancellazione dei dati personali o di limitazione del trattamento dei dati stessi;
di opposizione al trattamento dei dati personali;
di portabilità dei dati personali;
di revoca del consenso, ove previsto – la revoca del consensonon pregiudica la liceità del trattamento basata sul consenso conferitoprima della revoca;
di proporre reclamo all'Autorità di controllo (Garante Privacy). L'esercizio dei Suoi diritti potrà avvenire attraverso l'invio di una richiesta al seguente indirizzo mail: [email protected]
Risponderemo alle richieste entro 30 giorni. Tuttavia, i tempi di completamento delle stesse potrebbero essere più lunghi. Ci assicureremo comunque di comunicare questi dettagli viae-mail. Tutte le informazioni che ci verranno fornite nella richiesta saranno utilizzate solo per

📌 Frontend Developer (Italia)
🏢 Onyx Technology
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: frontend developer (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: frontend developer (italia) / italia