ADDETTA/O AL PICKING (Italia)

ADDETTA/O AL PICKING (Italia)

03 nov
|
MisterTemp' Agenzia per il Lavoro HQ
|
Italia

03 nov

MisterTemp' Agenzia per il Lavoro HQ

Italia

MISTERTEMP agenzia per il lavoro filiale di Treviso è alla ricerca di un/a ADDETTA/O AL PICKING per azienda che opera nel settore della logistica sita a Monselice (PD).
MANSIONI:
Ricezione ordini e preparazioni articoli
Identificazione dei prodotti tramite lettore di codici a barre
Aggiornamento giacenze
Controllo e packing list
Capacità di utilizzo di transpallet/posizionatore
Si offre inserimento iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe finalizzate alla stabilizzazione.
Inquadramento livello 5° lordo 1660,08, ccnl commercio, 14 mensilità.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informata privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
MISTERTEMP srl, Agenzia per il Lavoro (Aut.

Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 0000027 del 22/12/2020) filiale italiana di MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te.
Tipo di contratto : Tempo indeterminato
date della missione : da 2026-11-02
Salario : Negoziabile in base al profilo

📌 ADDETTA/O AL PICKING (Italia)
🏢 MisterTemp' Agenzia per il Lavoro HQ
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o al picking (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o al picking (italia) / italia