Aiuto Frigorista (Ornago)

Aiuto Frigorista (Ornago)

03 nov
|
Gigroup
|
Ornago

03 nov

Gigroup

Ornago

Opportunità di lavoro: Aiuto Manutentore

Sei una persona pratica, pronta a operare su macchinari e attrezzature per garantire il buon funzionamento della produzione?

Di cosa ti dovrai occupare?

La risorsa affiancherà i tecnici senior negli interventi quotidiani presso i clienti aziendali, apprendendo le logiche della manutenzione preventiva e straordinaria su impianti complessi.

Cosa dovrai fare?:

Attività operative di manutenzione preventiva, quali pulizia e sostituzione filtri aria, lavaggio batterie

Preparazione del cantiere, movimentazione di attrezzature tecniche e gestione dei materiali da lavoro

Requisiti richiesti:

Diploma o qualifica professionale a indirizzo tecnico, preferibilmente in ambito elettrico, elettronico, termotecnico o meccanico

Forte interesse e motivazione a crescere professionalmente nel settore della refrigerazione e del condizionamento industriale

Attitudine al lavoro in team

Disponibilità ad effettuare straordinari

Ti riconosci in queste caratteristiche? Questa potrebbe essere l’occasione giusta per te!

Orario di lavoro:

Dal lunedì al venerdi, dalle 8 alle 17

Offerta Contrattuale:

Inserimento con contratto in somministrazione





CCNL metalmeccanico artigianato

La retribuzione prevista è compresa tra €20.000 e €22.000 lordi annui, definita in base all'inquadramento contrattuale e alle mansioni previste

Luogo di lavoro:

Ornago

Se ti rivedi in questa opportunità, inviaci la tua candidatura!

Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone.

Consulta tutti i nostri annunci su Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D. Lgs. n. 198/2006 e ss. Mm. Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

📌 Aiuto Frigorista (Ornago)
🏢 Gigroup
📍 Ornago

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto frigorista (ornago) / ornago

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto frigorista (ornago) / ornago