CABLATORE QUADRI ELETTRICI - CARPI

CABLATORE QUADRI ELETTRICI - CARPI

03 nov
|
Oasi Lavoro Modena
|
Carpi

03 nov

Oasi Lavoro Modena

Carpi

Descrizione azienda

Da 20 anni al fianco di aziende e professionisti, per offrire soluzioni concrete nel settore delle Risorse Umane.

Professionalità, competenza, ascolto e attenzione alle esigenze di aziende e candidati sono i valori che guidano quotidianamente la nostra attività.

La nostra esperienza ventennale ci rende partner affidabili nello sviluppo delle realtà con cui collaboriamo e nella crescita competente dei lavoratori.

Posizione

Per azienda cliente di Carpi (MO), attivo per la fabbricazione di macchine automatiche, semiautomatiche e manuali, selezioniamo un/a CABLATORE DI QUADRI ELETTRICI.

La risorsa si occuperà di:

- Lettura e interpretazione degli schemi
- Assemblaggio, cablaggio e collaudo di quadri elettrici per l'automazione industriale
- Manutenzione e ricerca guasti

Requisiti

Si richiede:

- Diploma di scuola superiore con indirizzo in elettromeccanica e/o elettronica
- Si valutano sia profili con esperienza pregressa e consolidata ma anche profili con minima esperienza
- Buona capacità di lettura di schemi elettrici
- Preferibile ma non necessaria capacità di lettura del disegno meccanico
- Ottima conoscenza della lingua italiana
- Residenza in zone limitrofe




- Automunito/a

Altre informazioni

Orario di lavoro full time, 40h settimanali dal lunedì al venerdì con turno centrale 8.00 - 12.30 ; 14.00 - 17.30

Contratto di lavoro con assunzione diretta in azienda. Finalizzato alla stabilizzazione.

RAL 23/26K

Benefit: buoni pasto giornalieri di 7 al giorno spendibili presso locali convenzionati, previsto rimborso chilometrico per distanza superiore ai 5km dalla sede aziendale.

Luogo di lavoro: CARPI (MO)

Oasi Lavoro S.p.A., Agenzia per il Lavoro, iscritta all Albo Informatico con Autorizzazione Ministeriale N. 13/I/21126

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa completa sulla privacy sul sito di Oasi Lavoro S.p.A. (https://www.oasilavoro.it/privacy-policy) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR)

Dettagli della retribuzione

Intervallo 23.000,00-26.000,00 EUR all'anno

📌 CABLATORE QUADRI ELETTRICI - CARPI
🏢 Oasi Lavoro Modena
📍 Carpi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cablatore quadri elettrici - carpi / carpi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cablatore quadri elettrici - carpi / carpi