ADDETTA/O ALLA CERNITA CATEGORIE PROTETTE (Cesena)

ADDETTA/O ALLA CERNITA CATEGORIE PROTETTE (Cesena)

03 nov
|
Lavoropiù
|
Cesena

03 nov

Lavoropiù

Cesena

Dettaglio offerta di lavoro Luogo di lavoro: CESENA (FC) Tipo di contratto: Tempo determinato Orario: Tempo Pieno Fascia di RAL: Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruolo Lavoropiu Spa, divisione Politiche attive del lavoro, ricerca per azienda agro-alimentare figura di addetto/a alla cernita afferente alle CATEGORIE PROTETTE l.68/99. La risorsa, inserita nell'organico aziendale, si occuperà di: confezionamento cernita frutta Luogo: Longiano Si offre iniziale contratto a tempo determinato agricolo, scopo assunzione Requisiti Requisiti: NECESSARIA AFFERENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99 disponibilità a due turnazioni diurni: 8-12; 14-17 sabato mattina

📌 ADDETTA/O ALLA CERNITA CATEGORIE PROTETTE (Cesena)
🏢 Lavoropiù
📍 Cesena

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o alla cernita categorie protette (cesena) / cesena

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o alla cernita categorie protette (cesena) / cesena