Addetta alla cernita (Paratico)

Addetta alla cernita (Paratico)

03 nov
|
Adecco Italia
|
Paratico

03 nov

Adecco Italia

Paratico

Profilo CERNITRICE CON ESPERIENZA Per azienda operante nel settore della produzione di guarnizioni in gomma, siamo alla ricerca di una Operaia Addetta alla Cernita e Controllo Qualità da inserire nel reparto produttivo.

Mansioni Cernita e selezione di guarnizioni e componenti in gomma. Controllo visivo del prodotto finito. Eliminazione di eventuali difetti o imperfezioni. Confezionamento e imballaggio dei prodotti. Supporto alle attività di produzione nel rispetto degli standard qualitativi aziendali.

Skill e Professionalità Preferibile esperienza pregressa in contesti produttivi. Buona manualità e attenzione al dettaglio. Precisione e affidabilità. Disponibilità al lavoro su giornata e/o turni. Capacità di lavorare in team.





Informazioni retributive LUOGO DI LAVORO: Paratico (BS) ORARIO DI LAVORO: 2 turnazioni CCNL: Gomma/Plastica Industria LIVELLO INSERIMENTO: H/G (da valutare in base all'esperienza) CATEGORIA LEGALE: Operaia RETRIBUZIONA: RAL indicativa: 22.000 – 25.000 € TIPO DI CONTRATTO: Contratto iniziale in somministrazione con Adecco finalizzato all'assunzione I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati de

📌 Addetta alla cernita (Paratico)
🏢 Adecco Italia
📍 Paratico

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta alla cernita (paratico) / paratico

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta alla cernita (paratico) / paratico