Dettaglio offerta di lavoro Luogo di lavoro: PANTIGLIATE (MI) Tipo di contratto: Tempo determinato Orario: Part Time Orizzontale Fascia di RAL: Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruolo Lavoropiù spa - divisione Horeca - ricerca per notevole azienda cliente nel settore ristorazione a Pantigliate MI: UN O UNA BANCONISTA / ADDETTO O ADDETTA AL BANCO Luogo di lavoro: Pantigliate MI Orario: part time 20 ore settimanali - dal lunedì alla domenica con risposo a rotazione; Mansione: servizio banco; preparazioni di cucina (farcitura tigelle, pasta, taglio di salumi e formaggi, insalate, cottura di verdure); preparazione drink e caffetteria base;
Requisiti versatilità; minima esperienza nella mansione, ma non necessaria; predisposizione al contatto con il pubblico; autonomia negli spostamenti; disponibilità a lavorare su turni;
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.