Banconista part-time (Milano)

Banconista part-time (Milano)

03 nov
|
Lavoropiù
|
Milano

03 nov

Lavoropiù

Milano

Dettaglio offerta di lavoro Luogo di lavoro: MILANO (MI) Tipo di contratto: Tempo determinato Orario: Tempo Pieno Fascia di RAL: Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruolo Lavoropiù SpA - tramite la sua Divisione Specialistica Horeca - ricerca per una nota azienda della ristorazione collettiva, format mensa aziendale un/una: BANCONISTA / CASSIERA / CASSIERE ORARIO DI LAVORO: TEMPO PARZIALE 15 ORE SETTIMALI Da lunedì al venerdì, su turni tra le 7:00 e le 17:00 Mansioni: allestimento e cura delle vetrine con corretta esposizione delle etichette, cassa e chiusura giornaliera -gestione degli ordini settimanali del materiale e dei piatti - esecuzione dell’inventario di fine mese.

Inquadramento: 5 livello del CCNL Turismo, Ristorazione collettiva Requisiti Conoscenza lingua italiana OTTIMA conoscenza della lingua inglese Esperienza in gestione di casse per pagamenti Disponibilità per eventuali ore estraordinarie

📌 Banconista part-time (Milano)
🏢 Lavoropiù
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: banconista part-time (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: banconista part-time (milano) / milano