Dettaglio offerta di lavoro Luogo di lavoro: MILANO (MI) Tipo di contratto: Tempo indeterminato Orario: Tempo Pieno Fascia di RAL: 25.000 – 30.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruolo Sanipiù Divisione specialistica sanitaria del Gruppo Lavoropiù seleziona Infermiere/Infermiera per Reparto di Degenza per azienda ospedaliera con sede a Milano centro e Milano Sud Full time 36h settimanali su turnazioni Tempo Indeterminato CCNL Aris Aiop livello D RAL 27098 Più premi di Produzione e Weelfare Mensa aziendale Posto auto gratuito sede di Milano Sud Alloggio per fuori sede solo per la sede di Milano Sud .
Requisiti Laurea in Scienze infermieristiche Iscrizione all' OPI
📌 Infermieri di Degenza (Milano)
🏢 Lavoropiù
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.