verniciatore (Spoleto)

verniciatore (Spoleto)

03 nov
|
Adecco Italia
|
Spoleto

03 nov

Adecco Italia

Spoleto

Adecco Italia Spa ricerca addetti/e al reparto verniciatura per azienda cliente nel settore metalmeccanico.

Si richiede: Esperienza pregressa nella verniciatura a spruzzo di componenti metalmeccanici di varia tipologia e dimensione. Conoscenza di base delle procedure di preparazione dei pezzi, inclusa pulizia, mascheratura e applicazione dei primer. Capacità di utilizzare in sicurezza attrezzature e impianti di verniciatura a spruzzo nel rispetto delle normative vigenti.

Attenzione alla qualità del risultato finale, con capacità di controllo visivo e correzione di eventuali difetti di verniciatura. Capacità di lettura delle istruzioni operative e delle schede tecniche di verniciatura fornite dall’azienda cliente. Precisione operativa e capacità di lavorare in squadra all’interno di un reparto produttivo metalmeccanico.

Previsto inserimento con iniziale contratto a termine Retribuzione annua prevista €23.208 Competenze: Verniciatura - Verniciatura a mano Verniciatura - Verniciatura a spruzzo Verniciatura - Verniciatura a polvere Disponibilità oraria: Totale disponibilità

📌 verniciatore (Spoleto)
🏢 Adecco Italia
📍 Spoleto

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: verniciatore (spoleto) / spoleto

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: verniciatore (spoleto) / spoleto