Programmatore PLC (Albuzzano)

Programmatore PLC (Albuzzano)

03 nov
|
Adecco Italia
|
Albuzzano

03 nov

Adecco Italia

Albuzzano

Profilo Adecco Italia Spa – Divisione Permanent Recruiting | Pavia ricerca per rilevante e strutturata realtà operante nel settore dell’automazione industriale un/una: Software Developer Responsabilità La risorsa sarà inserita nel Dipartimento Automation, con riporto al Software Development Manager, e si occuperà dello sviluppo software per progetti su commessa e attività di R&D;, operando in contesto regolato GMP/GAMP5.

Principali attività e responsabilità:



Sviluppo software per sistemi di automazione Verifica della conformità del software alle specifiche funzionali in fase di validazione e collaudo macchina Produzione e gestione della documentazione tecnica secondo linee guida GMP/GAMP5 Supporto ai test interni e assistenza al Customer Care per problematiche software Collaborazione con i team di ingegneria sulle commesse cliente Skill e Professionalità Diploma tecnico o Laurea in ambito Informatica / Automazione / Elettrico Esperienza di almeno 7 anni in automazione industriale, preferibilmente in ambito farmaceutico o regolato Conoscenza dei linguaggi di programmazione PLC/SCADA su piattaforme Siemens/Rockwell Conoscenza delle metodologie di sviluppo software GAMP5 e linee guida GMP Buona conoscenza della lingua inglese Informazioni Aggiuntive Si offre: Inserimento

📌 Programmatore PLC (Albuzzano)
🏢 Adecco Italia
📍 Albuzzano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: programmatore plc (albuzzano) / albuzzano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: programmatore plc (albuzzano) / albuzzano