OSS/ADB per RSA a Montaione (FI)

OSS/ADB per RSA a Montaione (FI)

03 nov
|
Lavoropiù
|
Montaione

03 nov

Lavoropiù

Montaione

Dettaglio offerta di lavoro Luogo di lavoro: MONTAIONE (FI) Tipo di contratto: Tempo determinato in somministrazione Orario: Part Time Orizzontale Fascia di RAL: Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruolo Sanipiù Toscana– Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù SpA – ricerca per RSA a Montaione: un/una OSS/ADB Si offre contratto di somministrazione di 3 mesi con possibilità di continuazione Orario di lavoro: part time 32 ore settimanali, turnazioni diurni e notti passive CCNL Uneba - Liv.4s (OSS)/5 (ADB) Requisiti Attestato di Operatore Socio Sanitario o Assistente di Base Esperienza maturata in strutture sanitarie e socio sanitarie Disponibilità part time Disponibilità immediata Disponibilità a svolgere turni diurni e notti passive

📌 OSS/ADB per RSA a Montaione (FI)
🏢 Lavoropiù
📍 Montaione

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: oss/adb per rsa a montaione (fi) / montaione

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: oss/adb per rsa a montaione (fi) / montaione