03 nov
|
Adecco Italia
|
Bra
Profilo Per azienda specializzata nel campo delle lavorazioni dei laminati ( pannelli per arredi, cucine e rivestimenti per interni/esterni) Adecco Italia Spa, filiale di Bra, seleziona operai/e addetti/e alle presse.
Responsabilità Lavorazioni alle presse del laminato Taglio componenti plastici Carico/scarico della linea Composizione/scomposizione dei fogli di laminati Skill e Professionalità Indispensabile: diploma e/o qualifica qualificato Disponibilità a lavorare sui tre turni ( con flessibilità a svolgere anche - ove richiesto- il turno centrale, i due turni o i 18 turni) Esperienza pregressa in contesti produttivi Preferibile: possesso del patentino del carrello elevatore per il carico e scarico dei macchinari Informazioni Aggiuntive Orario di Lavoro:
3 turni Previsto sin da subito inserimento con contratto a tempo indeterminato con Adecco CCNL: Gomma Plastica Industria Livello di inserimento: H - operaio Retribuzione lorda oraria/mensile: €10.36 / €1796 I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri cons
📌 Operaio/a laminati plastici (Bra)
🏢 Adecco Italia
📍 Bra