OPERAIO/A GENERICO/A (Sassuolo)

OPERAIO/A GENERICO/A (Sassuolo)

03 nov
|
Lavoropiù
|
Sassuolo

03 nov

Lavoropiù

Sassuolo

Dettaglio offerta di lavoro Luogo di lavoro: SASSUOLO (MO) Tipo di contratto: Tempo determinato Orario: Tempo completo Fascia di RAL: 25.000 – 30.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruolo Lavoropiù Spa, filiale di Sassuolo, cerca OPERAIO GENIRICO O OPERAIA GENERICA per azienda cliente. La risorsa inserita si occuperà di supporto alle attività generali di stabilimento, tra cui: Gestione e asservimento delle linee produttive. Confezionamento, movimentazione merce e controllo qualità visivo del prodotto finito.

Piccole attività di pulizia, riordino e manutenzione ordinaria dell'area di lavoro. Supporto al team di produzione nel rispetto dei tempi e delle procedure aziendali. buoni pasto da 9 euro per ogni giorno lavorato. Dal Lunedì al Venerdì (05.00 – 12.30 o 12.30 – 20.00).

E4 del CCNL industria chimica (con 14 mensilità): € 1.925,04 Requisiti Buona manualità, flessibilità e spirito di adattamento. Gradita precedente esperienza, anche breve, in contesti produttivi o industriali. Disponibilità immediata al lavoro su turni

📌 OPERAIO/A GENERICO/A (Sassuolo)
🏢 Lavoropiù
📍 Sassuolo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a generico/a (sassuolo) / sassuolo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a generico/a (sassuolo) / sassuolo