Operaio/a alimentare (Meldola)

Operaio/a alimentare (Meldola)

03 nov
|
Lavoropiù
|
Meldola

03 nov

Lavoropiù

Meldola

Dettaglio offerta di lavoro Luogo di lavoro: MELDOLA (FC) Tipo di contratto: Tempo determinato Orario: Tempo completo Fascia di RAL: Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruolo AGRIPIU' - ricerca addetti e addette al confezionamento di prodotti alimentati per azienda di grandi dimensioni. Le risorse inserite si occuperanno di, cernita confezionamento etichettatura preparazione ordini inscatolamento controllo qualità e movimentazione merce.

Orario di lavoro: full time 39 ore settimanali dal lunedì al sabato su turnazione mattino (dalle 06:00 alle 14:00) e pomeriggio (dalle 14:00 alle 22:00) con straordinari frequenti nei periodi di picco.

Contratto: tempo determinato CCNL Agricolo RLM: 2100 euro Requisiti Buona manualità e flessibilità oraria essere automuniti

📌 Operaio/a alimentare (Meldola)
🏢 Lavoropiù
📍 Meldola

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a alimentare (meldola) / meldola

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a alimentare (meldola) / meldola