Meccanico / a di auto (Como)

Meccanico / a di auto (Como)

03 nov
|
Lavoropiù
|
Como

03 nov

Lavoropiù

Como

Dettaglio offerta di lavoro Luogo di lavoro: LOMAZZO (CO) Tipo di contratto: Tempo determinato Orario: Tempo completo Fascia di RAL: 25.000 – 30.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruolo Lavoropiù S.p.A. – Filiale di Paderno Dugnano ricerca per importante realtà del settore automotive una figura di: TECNICO MECCANICO – OFFICINA AUTOMOTIVE per le sedi di Busto Arsizio (VA) e Como (CO) La risorsa sarà inserita all’interno dell’officina e si occuperà di manutenzione ordinaria e straordinaria delle autovetture, installazione di accessori e componentistica e individuazione di eventuali problematiche tecniche.

Ti occuperai di: Effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria secondo gli standard della Casa Madre Installare accessori e componentistica Individuare eventuali problematiche sulle vetture e proporre le relative soluzioni Predisporre rapporti di lavoro dettagliati Fornire consulenza tecnica sulle lavorazioni aggiuntive necessarie Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato con finalità di in

📌 Meccanico / a di auto (Como)
🏢 Lavoropiù
📍 Como

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: meccanico / a di auto (como) / como

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: meccanico / a di auto (como) / como