Manutentore/trice meccanico/a (Madignano)

Manutentore/trice meccanico/a (Madignano)

03 nov
|
Lavoropiù
|
Madignano

03 nov

Lavoropiù

Madignano

Dettaglio offerta di lavoro Luogo di lavoro: MADIGNANO (CR) Tipo di contratto: Tempo indeterminato Orario: Tempo completo Fascia di RAL: Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruolo Lavoropiù ricerca un manutentore o una manutentrice per una solida realtà produttiva del territorio, attiva nel settore industriale. L'azienda si occupa della gestione di impianti complessi e ricerca figure professionali da inserire nel proprio organico tecnico per potenziare l'attività di manutenzione dei macchinari.

Posizione





Il manutentore o la manutentrice si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari di produzione, garantendo il corretto funzionamento degli impianti. La risorsa selezionata svolgerà interventi di manutenzione preventiva, ricerca guasti e riparazioni meccaniche, occupandosi inoltre della compilazione delle schede tecniche di controllo. Il manutentore o la manutentrice dovrà gestire le operazioni di set-up e taratura delle macchine, assicurando la massima efficienza produttiva attraverso una diagnostica precisa e tempestiva.

Altre Informazioni Sede di lavoro: Madignano (CR). Orario di lavoro

📌 Manutentore/trice meccanico/a (Madignano)
🏢 Lavoropiù
📍 Madignano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: manutentore/trice meccanico/a (madignano) / madignano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: manutentore/trice meccanico/a (madignano) / madignano