Ciao! Siamo genitori di una bimba di 3 anni e siamo alla ricerca di una babysitter affidabile e con esperienza: una persona creativa ed energica, capace di proporre attivit stimolanti ed educative, sia all'aperto (passeggiate, giochi al parco...) che in casa (piccoli laboratori artistici e altri giochi adatti alla sua et).
Inoltre, ci farebbe piacere un piccolo aiuto nella gestione quotidiana della bambina: preparare i pasti, riordinare la sua camera, farle il bagnetto... Preferiremmo una persona con esperienza pregressa, meglio se con una formazione specifica, ma non un requisito fondamentale.
Se hai esperienza con i pi piccoli e puoi fornirci referenze, ci piacerebbe conoscerti! P.S. I giorni di impegno sarebbero 3, dalle 16 alle 19 circa, ma non sono tassativi e possono essere discussi e concordati insieme, in sede di colloquio
📌 Maddalena cerca una babysitter a Como
🏢 Sitly
📍 Como