INFERMIERE/A (Imola)

INFERMIERE/A (Imola)

03 nov
|
Lavoropiù
|
Imola

03 nov

Lavoropiù

Imola

Dettaglio offerta di lavoro Luogo di lavoro: IMOLA (BO) Tipo di contratto: Tempo indeterminato Orario: Tempo Pieno Fascia di RAL: 25.000 – 30.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruolo Sanipiù Bologna - Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù SpA - ricerca per Casa Residenza Anziani sita a Imola (BO): INFERMIERE/A La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Monitoraggio delle condizioni di salute del paziente Esecuzione degli esami strumentali necessari Medicazioni e somministrazioni delle terapie Screening ed aggiornamento cartelle cliniche Assistenza ai medici durante le operazioni e procedure mediche Si richiede: Possesso di laurea triennale in Scienze Infermieristiche Iscrizione OPI Disponibilità al lavoro su turnazioni, notturni e festivi compresi Si offre: un contratto inziale a tempo determinato con la finalità di stabilizzazione.

Orario di lavoro: full time 38 ore settimanali, su 3 turni (mattina, pomeriggio e notte).

RAL: 20.000 - 22.000€ Luogo di lavoro : IMOLA (BO)

📌 INFERMIERE/A (Imola)
🏢 Lavoropiù
📍 Imola

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/a (imola) / imola