INFERMIERE/A (Codigoro)

INFERMIERE/A (Codigoro)

03 nov
|
Lavoropiù
|
Codigoro

03 nov

Lavoropiù

Codigoro

Dettaglio offerta di lavoro Luogo di lavoro: CODIGORO (FE) Tipo di contratto: Tempo indeterminato Orario: Tempo Pieno Fascia di RAL: 25.000 – 30.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruolo Lavoropiù Spa filiale di Ferrara, per struttura in zona Codigoro ricerca infermiere-infermiera. Si richiede l'essere in possesso di titolo di laurea in Scienze infermieristiche o laurea vecchio ordinamento provvisto di indennità professionale. Non è richiesta esperienza pregressa nella mansione.

Altre informazioni Orario di lavoro: full time su turni diurni.

Offriamo: iniziale tempo determinato.

📌 INFERMIERE/A (Codigoro)
🏢 Lavoropiù
📍 Codigoro

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/a (codigoro) / codigoro

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/a (codigoro) / codigoro