03 nov
|
Gigroup
|
Verona
Sei una persona precisa e organizzata? Cerchi una nuova occasione in ambito logistico? Noi di Gi Group, filiale di Verona, cerchiamo per azienda cliente del settore elettrotecnico industriale: MAGAZZINIERE Di cosa ti dovrai occupare? La risorsa verrà inserita all’interno del magazzino e si occuperà principalmente di attività operative legate alla preparazione degli ordini, con focus sul picking e sul prelievo della merce destinata alla spedizione. L’obiettivo è garantire accuratezza e rispetto delle tempistiche nella gestione delle uscite.
· Effettuare attività di picking e prelievo merce sulla base degli ordini;
· Preparare la merce da spedire, verificando quantità e correttezza dei prodotti;
· Supportare la movimentazione interna e la sistemazione della merce in magazzino;
· Collaborare conil team per garantire un flusso di lavoro efficiente e ordinato. Hai queste competenze e caratteristiche?
· Ottima conoscenza della lingua italiana;
· Esperienza pregressa in magazzino/logistica preferibile, ma si valutano anche candidati con poca esperienza. Se sei attento/a ai dettagli e ti riconosci in queste caratteristiche, inviaci la tua candidatura Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, 9:30 – 19:30, con pausa 13:30 – 15:30. Offerta Contrattuale: Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato (iniziale 1 mese) con possibilità di proroga. CCNL applicato:
Commercio (prevista 13ª e 14ª). Livello di inquadramento: 5° o 6° livello, in base all’esperienza. La retribuzione prevista è compresa tra € 1.539,70 e € 1.665,76 lordi mensili, definita in base all’inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione. Luogo di lavoro: Verona VR (Zona Sud) Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
Gigroupholding.
It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone. Consulta tutti i nostri annunci su www.
Gigroup.
It Gi Group S.
P.
A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101
- SG). L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.
Lgs. n. 198/2006 e ss.
Mm.
Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.
Gigroup.
It/privacy-candidati
📌 Magazziniere (Verona)
🏢 Gigroup
📍 Verona