03 nov
|
Lavoropiù
|
Montemurlo
03 nov
Lavoropiù
Montemurlo
Dettaglio offerta di lavoro Luogo di lavoro: MONTEMURLO (PO) Tipo di contratto: Tempo determinato in somministrazione Orario: Tempo Pieno Fascia di RAL: Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruolo Sanipiù Toscana – Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù SpA – ricerca: un/una Educatore/Educatrice La risorsa si occuperà di: Organizzare attività ludiche e ricreative Accompagnare gli utenti a visite mediche ed attività educative esterne Full time, 38 ore settimanali dal lunedì alla domenica, con un giorno di riposo. Iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di continuazione. CCNL Cooperative sociali Liv.
D2 Requisiti Laurea triennale in Scienze della Formazione (classe di laurea L-19) iscrizione albo Disponibilità Tempo pieno Disponibilità su turnazioni diurni Disponibilità immediata Disponibilità di autovettura per raggiungere il luogo di lavoro
📌 Educatore/Educatrice per RSA Montemurlo
🏢 Lavoropiù
📍 Montemurlo