CUOCO/A (Affi)

CUOCO/A (Affi)

03 nov
|
Lavoropiù
|
Affi

03 nov

Lavoropiù

Affi

Dettaglio offerta di lavoro Luogo di lavoro: AFFI (VR) Tipo di contratto: Tempo indeterminato Orario: Tempo completo Fascia di RAL: Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruolo Lavoropiù – Agenzia per il Lavoro ricerca, per un’azienda cliente con sede ad Affi (VR), un/a Cuoco/a da inserire Mansioni La risorsa selezionata si occuperà principalmente di: Preparazione di primi e secondi piatti. Organizzazione e gestione delle attività di cucina. Supporto al servizio di catering, quando necessario. Full time, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 16:30, con disponibilità a eventuali servizi nel fine settimana.

Offerta contrattuale Inserimento: in somministrazione.

Retribuzione indicativa: € 1.300–1.500 netti mensili.

CCNL applicato: Pubblici Esercizi.

Sede di lavoro: Affi (VR).

Requisiti Requisiti richiesti Minima esperienza pregressa nel ruolo. Possesso della patente B. Flessibilità e disponibilità a lavorare occasionalmente durante il weeken

📌 CUOCO/A (Affi)
🏢 Lavoropiù
📍 Affi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a (affi) / affi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a (affi) / affi