Cuoco/a (Bologna)

Cuoco/a (Bologna)

03 nov
|
Adecco Italia
|
Bologna

03 nov

Adecco Italia

Bologna

Profilo Sei un/a cuoco/a con esperienza e cerchi una realtà dinamica che ti permetta di lavorare in contesti diversi?

Adecco Italia

Spa filiale di Bologna Oriani ricerca per rilevante realtà operante nel settore della ristorazione collettiva: Un/a Cuoco/a Responsabilità La risorsa verrà inserita come figura di supporto al Direttore Operativo Appalti Esterni , con disponibilità a effettuare sostituzioni presso mense aziendali situate a Bologna e provincia. Preparazione e cottura dei pasti nel rispetto degli standard qualitativi e igienico-sanitari. Organizzazione delle attività di cucina.

Gestione delle derrate alimentari e delle scorte. Supporto operativo presso diverse mense aziendali del territorio.



Collaborazione con il personale di cucina e con il Direttore Operativo. Skill e Professionalità Esperienza pregressa come cuoco/a, preferibilmente nella ristorazione collettiva .

Buone capacità organizzative e autonomia operativa. Flessibilità e disponibilità agli spostamenti sul territorio di Bologna e provincia. Attitudine al lavoro di squadra e capacità di adattamento.

Informazioni retributive Retribuzione: 1656 lordi al mese CCNL: Fipe Livello: 4 Qualifica: Operaio Informazioni Aggiuntive Contratto Full Time. Orario di

📌 Cuoco/a (Bologna)
🏢 Adecco Italia
📍 Bologna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a (bologna) / bologna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a (bologna) / bologna