Dettaglio offerta di lavoro Luogo di lavoro: REGGIO EMILIA (RE) Tipo di contratto: Tempo indeterminato Orario: Tempo completo Fascia di RAL: 25.000 – 30.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruolo Lavoropiù SpA - filiale di Reggio Emilia ricerca per azienda cliente un/a CONSULENTE DEL LAVORO Attività previste per il ruolo: Amministrazione del personale per le aziende associate: redazione di contratti di lavoro, calcolo delle buste paga e cura dei rapporti con gli enti previdenziali (INPS, INAIL)
- Collaborazione con l'ufficio paghe e contributi
- Invio delle comunicazioni obbligatorie per assunzioni, proroghe e cessazioni
- Elaborazione delle denunce periodiche fiscali e previdenziali
- Assistenza sulle regole dei contratti collettivi di lavoro (CCNL)
- Supporto tecnico nelle relazioni industriali e sindacali
- Assistenza in conciliazioni, vertenze e contenziosi di lavoro.
Orario di lavoro : full time da lunedì a venerdì 8:30 - 12:30 e 14:30 - 18:00. Si offre inserimento diretto in azienda, range retributivo di 25.000 - 30.000 euro (RAL)
📌 CONSULENTE DEL LAVORO (Re)
🏢 Lavoropiù
📍 Re