Commerciale Smart-working (Corno di Rosazzo)

Commerciale Smart-working (Corno di Rosazzo)

03 nov
|
Adecco Italia
|
Corno di Rosazzo

03 nov

Adecco Italia

Corno di Rosazzo

Profilo Adecco – Filiale di Manzano ricerca, per azienda attiva nel settore del commercio all’ingrosso di legname e semilavorati , una risorsa da inserire nel ruolo di Impiegato/a Commerciale Junior . Cerchiamo una persona dinamica e alle prime esperienze lavorative , interessata a sviluppare competenze nel settore commerciale e a lavorare in autonomia da remoto.

Cosa offriamo Smart working ; massima autonomia nella gestione dell'orario, con possibilità di attività tempo parziale o full-time ; formazione e affiancamento iniziale; compenso fisso provvigioni nella fase iniziale; concreta possibilità di evoluzione del rapporto professionale verso una collaborazione commerciale come agente .

Responsabilità La risorsa si occuperà principalmente di: promuovere e divulgare il servizio e il relativo portale dedicato al mondo del legno e dell’arredo ; contattare e presentare il servizio a potenziali aziende clienti; gestire i rapporti con le aziende interessate; sviluppare progressivamente una propria rete di contatti commerciali. Verrà fornito un elenco di aziende italiane selezionate da contattare e, in una fase successiva, il portafoglio potrà essere ampliato

📌 Commerciale Smart-working (Corno di Rosazzo)
🏢 Adecco Italia
📍 Corno di Rosazzo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: commerciale smart-working (corno di rosazzo) / corno di rosazzo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: commerciale smart-working (corno di rosazzo) / corno di rosazzo