Aiuto cuoco/a mensa _ Chivasso

Aiuto cuoco/a mensa _ Chivasso

03 nov
|
Adecco Italia
|
Chivasso

03 nov

Adecco Italia

Chivasso

Profilo Adecco S.p.A ricerca Aiuto cuoco/a da inserire presso una mensa a nei dintorni di Chivasso (TO).

Responsabilità La risorsa dovrà coordinare le attività della cucina, dunque si occuperà di: Supporto nella preparazione dei pasti

- Supporto nell'organizzazione e controllo delle scorte
- Supporto nel controllo delle scadenze
- Pulizia e sanificazione del luogo di lavoro
- Skill e Professionalità E' richiesta esperienza pregressa nella mansione, all'interno della ristorazione collettiva.

Informazioni retributive Inquadramento: CCNL Ristorazione collettiva Fipe-Confesercenti, 5 livello.

Retribuzione lorda oraria: 9,57 € lordi orari per ora ordinaria maggiorazioni e/o straordinari.

Mansione: Aiuto cuoco/a.

Categoria legale: operaio/a Informazioni Aggiuntive Orario: 34 h settimanali.



Dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8.30 alle 15.00. Si offre contratto iniziale in somministrazione, con possibilità di proroghe. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al

📌 Aiuto cuoco/a mensa _ Chivasso
🏢 Adecco Italia
📍 Chivasso

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco/a mensa _ chivasso / chivasso

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco/a mensa _ chivasso / chivasso