Addetto/a alla verniciatura a spruzzo (Oderzo)

Addetto/a alla verniciatura a spruzzo (Oderzo)

03 nov
|
Adecco Italia
|
Oderzo

03 nov

Adecco Italia

Oderzo

Profilo Adecco Italia spa filiale di Oderzo ricerca, per azienda che produce e realizza particolari stampati in poliuretano, u/a addetto/a alla verniciatura a spruzzo da inserire all'interno del reparto produttivo.

Skill e Professionalità La risorsa si occuperà di: Preparazione dei pezzi per la verniciatura (carteggiatura e stuccatura)

- Carico e scarico della linea di verniciatura
- Verniciatura a spruzzo all'interno di cabine pressurizzate. Polivalenza L'azienda adotta una politica di polivalenza operativa. Pertanto, in base alle esigenze produttive, la risorsa dovrà rendersi disponibile a svolgere anche altre attività, tra cui: Carteggiatura
- Montaggio
- Stampaggio.

Requisiti richiesti Esperienza minima di 2 anni nella verniciatura a spruzzo

- Conoscenza delle principali finiture, tra cui bucciato, laccato, lucido e satinato
- Orario di lavoro Dal lunedì al venerdì: 08:00 - 12:00 12:45 - 16:45 Pausa pranzo di 45 minuti (12:00 - 12:45). È disponibile una sala mensa aziendale dotata di frigorifero e scaldavivande.

Inquadramento Contratto applicato: CCNL Gomma Plastica

- Inserimento iniziale tramite contratto di somministrazione con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato Retribuzione: RAL 25.000 - 30.0

📌 Addetto/a alla verniciatura a spruzzo (Oderzo)
🏢 Adecco Italia
📍 Oderzo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla verniciatura a spruzzo (oderzo) / oderzo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla verniciatura a spruzzo (oderzo) / oderzo